Notizie Utili

Quinta puntata,               VOCI VOLTI GESTI DI DONO  mercoledì 8 febbraio alle ore 21, nuovo programma in diretta di  RadioCity

PER DIALOGARE SUI PROGETTI SULLA SOLIDARIETA'

E' l'iniziativa che RadioCity dedica al sociale: un'ora, con testimoni, esperienze, confronti per crescere in dinamiche di inclusione.

Un programma con più ospiti,  alcuni in studio, altri al telefono, interpellati, coordinati e condotti da                    Alfonsina Zanatta.

Con la puntata di mercoledì 8 febbraio inizia un ciclo dedicato agli stranieri: dati e riflessioni sul nostro tessuto sociale, sull'integrazione, sull'accoglienza, sui progetti e sulle esperienze che testimonainao possibilità di dialogo e fiducia.

In studio dialogheranno Paola Montano, assessore alle Politiche sociali della città di Vercelli, e Paolo Solidani, direttore dell'Ufficio Migrantes della diocesi eusebiana. In collgamento telefonico da Biella sarà con noi Daniele Albanese, referente dell'area Internazionale-immigrazione della Caritas diocesana.

Dal giorno seguente il programma sarà ascoltabile in podcast su www.radio-city.it

24 Settembre 2016:

INCONTRO DIOCESANO REFERENTI CARITAS PARROCCHIALI

Un ringraziamento sincero a quanti ogni giorno si spendono per il bene e per la carità.

Ci potete contattare al numero:

caritasdiocvc@caritas-vc.191.it

Potete usare il nostro modulo online.

Website designed by Luca Costanzo